Martedì 27 Ottobre ore 18,30 presso Il Fuorisalone CNA Milano via Savona 52 – Milano, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento di ExpoPhoto2015,“Italy, Scent of Beauty”. In contemporanea
#personalizzazione – la persona al centro delle strategie di comunicazione from The Personal Branding Coach on Vimeo.
ExpoPhoto2015: hai tre minuti per scoprire cos’è?
Ecco la video presentazione del progetto più importante dell’anno di Eblu Comunicazione.
ExpoPhoto2015
La strategia di comunicazione che funziona: la persona al centro.
In un breve video vediamo insieme la tendenza più importante della strategia di comunicazione e marketing nel mondo di oggi. #personalizzazione ed #engagement
#personalizzazione – la persona al centro delle strategie
Foto di stock o foto su commissione?
Un paio di giorni fa ho avuto il piacere di incontrare un imprenditore del commercio che mi ha chiamata per una consulenza di marketing per il proprio punto vendita.
Un bellissimo
Hangzhou ti amo
Verrà inaugurata lunedì 20 aprile al Palazzo Delle Stelline in Corso Magenta a Milano, la mostra fotografica “Hangzhou ti amo” organizzata in collaborazione dalla municipalità della città di Hangzhou, l’Ente
InToTheBox – fotografia, arte e retail
Prendi un centro ottico molto, molto particolare… dove si vendono solo prodotti di nicchia e di design. Prendi uno street artist affermato. Prendi un fotografo speciale. Prendi un designer di
La fotografia italiana sulla via di Marco Polo, in attesa di ExpoPhoto 2015.
Il progetto ExpoPhoto 2015 rappresenta totalmente i valori di Eblu Comunicazione: la convinzione che la cultura italiana debba e possa essere il traino per la nostra economia e il grande
C’era una volta un libro
Quando si parla di comunicazione, quando si parla di fotografia, quando si parla di territorio, non si può non pensare all’editoria.
I libri sono stati per secoli, di fatto, gli unici
Se il tuo vino è buono perchè non dovrebbe essere speciale
di Alessandra Salimbene
Fresca di visita al Vinitaly di Verona (che mi ha entusiasmato), completamente assorbita da nuovi progetti di comunicazione per aziende del settore, ho pensato di mettere nero su